BORSE DI STUDIO PER TIROCINI ALL'ESTERO DELLA DURATA DI TRE SETTIMANE PER STUDENTI CLASSI QUARTE - partenze a Novembre 2018 - Scadenza domande 24-9-2018 ore 12

Attraverso la Carta della Mobilità di Uniser S.C. ONLUS, tutti gli studenti della Regione Emilia Romagna avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio di Alternanza Scuola Lavoro all’estero.

Grazie a questo secondo bando, saranno ammessi 50 studenti che partiranno nel mese di Novembre per le seguenti destinazioni: Maribor, Breslavia, Pafos, Saragozza, Derry (UK).

In pratica, si tratta di borse per tirocini all'estero della durata di tre settimane riservate agli studenti di quarto anno di tutte le scuole superiori dell’Emilia Romagna. 

Il secondo Bando,  è stato aperto il 29 Agosto ed è rivolto agli studenti di tutti gli indirizzi delle scuole superiori della Regione. Le partenze sono previste per il mese di Novembre.  

Tramite il sito movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 24 Settembre alle ore 12.00 e, dopo il processo di selezione, che avverrà secondo i criteri specificati nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve. 

Per maggiori informazioni e per candidarsi collegarsi al sito:

http://www.movingeneration.net/portfolio-items/alternativo/